LOSANNA - ZURIGO - BASILEA - BODENSEE - LUGANO
 
SUPERFICIE ABITATIVA : 200 m2 - SUPERFICIE UTILE : m2 - SUPERFICIE TERRENO : 1147 m2
 
   
DESCRIZIONE :         

A Valeyres-sous-Montagny, nella tranquillità di un vicolo cieco, scoprite questa spaziosa villa indipendente costruita su un terreno di 1.147 m². Con circa 200 m² di superficie abitabile, un seminterrato completamente scavato e ampi spazi esterni, costituisce un ambiente di vita ideale per una famiglia in cerca di spazio, comfort e serenità.

 

La casa è composta da un luminoso soggiorno con accesso al balcone e angolo lettura adiacente, una sala da pranzo indipendente e una cucina attrezzata con uscita diretta sul giardino, quattro camere da letto e tre bagni.

 

Una dependance di 20 m² nel giardino, isolata, riscaldata e dotata di camino, può facilmente fungere da sala da pranzo estiva, ufficio o spazio relax.

 

All'esterno, l'ampia terrazza e il giardino alberato godono di un'ottima esposizione al sole. Un doppio garage e posti auto completano il tutto.

 
PREZZO DI VENDITA : 1'500'000.- CHF
 
POSIZIONE :

Valeyres-sous-Montagny gode di una posizione privilegiata che unisce la tranquillità del villaggio alla vicinanza diretta alla città. La stazione ferroviaria CFF di Yverdon-les-Bains e i mezzi pubblici sono raggiungibili in pochi minuti. L'ingresso dell'autostrada A1 (Losanna - Neuchâtel) è a 5 minuti. I negozi, i supermercati, i ristoranti, l'ospedale e i centri medici si trovano a Yverdon-les-Bains. Le scuole materne ed elementari sono nel villaggio, mentre le scuole secondarie e il liceo sono a Yverdon. Numerose infrastrutture sportive e ricreative, come campi da calcio e da tennis, piscina, sentieri escursionistici e piste ciclabili, si trovano nelle immediate vicinanze.

Questo contesto di vita combina perfettamente comfort moderno, natura e accessibilità.

(Mappa)
PIÙ INFORMAZIONI :
Anno di costruzione : 1970 Stato sterno : Buono stato
Parcheggi box : No Parcheggi interni : Si
   
Esposizione : Sud Ambiente : Ambiente calmo
Commerci : 1.0 km Scuola : 0.5 km
   
Balcone : Si Cucina sisternata : Si
Lavanderia : Camino : Si
Cantina : Si Stufa : No
Seminterrato: Seminterrato Cucina sisternata : Si
Stato interno  : Buono stato Riscaldamento : Nafta
Parcheggi esterni : Si Carport : No
   
Vista : Bella vista Altitudine : 454 m
Trasporti pubblici : 0.5 km Uscita dell’autostrada : 2.0 km
   
Giardino : Si Soffitta : Si
Piscina : No Ascensore : No
Terrazza : Si Handicappato : No
Veranda : No TV via cavo : Si
TEL. 021 729 30 31 o vendita@tissot-immobiliare.ch
 
 
VOLETE PIÙ INFORMAZIONI O UNA VISTA ?