LOSANNA - ZURIGO - BASILEA - BODENSEE - LUGANO
 
SUPERFICIE ABITATIVA : 140 m2 - SUPERFICIE UTILE : m2 - SUPERFICIE TERRENO : 513 m2
 
   
DESCRIZIONE :         

Situata in una tranquilla zona residenziale di Ardon, questa casa di charme, costruita nel 1986 e regolarmente mantenuta, offre un ambiente di vita che combina comfort, modernità e tranquillità. Varcando la porta d'ingresso, si viene accolti da un grazioso patio, luminoso e funzionale, che conduce alla lavanderia, alla cantina, al ripostiglio e all'ingresso della casa.
La casa si estende su circa 140m² di spazio abitativo, senza contare il soppalco che aggiunge ulteriore spazio. La disposizione interna prevede tre accoglienti camere da letto e un ampio soggiorno che invita alla convivialità. La cucina completamente attrezzata si estende in una splendida sala da pranzo, perfetta per condividere pasti deliziosi. Un soppalco offre una stanza in più, perfetta per uno studio, un angolo lettura o una sala giochi. 

All'esterno, il giardino accuratamente curato invita a godersi le giornate di sole in un ambiente tranquillo. 
La proprietà dispone anche di un garage chiuso e di quattro posti auto esterni.

Un'occasione imperdibile per chi cerca un'oasi di pace nel cuore del Vallese, dove natura e tranquillità si combinano con comfort e modernità.

 
PREZZO DI VENDITA : 740'000.- CHF
 
POSIZIONE :

Situata in un quartiere tranquillo, questa proprietà gode di un'ambientazione pacifica pur essendo vicina alle scuole e ai trasporti pubblici, rendendo la vita quotidiana un gioco da ragazzi. L'immediata vicinanza a tutti i servizi è un vero vantaggio per uno stile di vita pratico e piacevole.

(Mappa)
PIÙ INFORMAZIONI :
Anno di costruzione : 1986 Stato sterno : Buono stato
Parcheggi box : 1 Parcheggi interni : No
   
Esposizione : Sud Ambiente : Ambiente calmo
Commerci : 0.5 km Scuola : 0.1 km
   
Balcone : Si Cucina sisternata : Si
Lavanderia : Camino : Si
Cantina : Si Stufa : No
Seminterrato: - Cucina sisternata : Si
Stato interno  : Buono stato Riscaldamento : Electricita
Parcheggi esterni : 4 Carport : No
   
Vista : Liberata Altitudine : 483 m
Trasporti pubblici : 0.3 km Uscita dell’autostrada : 5 km
   
Giardino : Si Soffitta : No
Piscina : No Ascensore : No
Terrazza : Si Handicappato : No
Veranda : No TV via cavo : Si
TEL. 027 322 30 31 o vendita@tissot-immobiliare.ch
 
 
VOLETE PIÙ INFORMAZIONI O UNA VISTA ?